Hai bisogno di assistenza? Vuoi fare un ordine telefonico? Chiama il N° (+39) 091 580101 dal Lunedì al Venerdì, dalle 16:30 alle 19:30
Hai bisogno di assistenza? Vuoi fare un ordine telefonico? Chiama il N° (+39) 091 580101 dal Lunedì al Venerdì, dalle 16:30 alle 19:30

DOMANDE FREQUENTI


SPEDIZIONE

Quanto costa la spedizione?

Le spese di spedizione in Italia variano in base all'importo dei prodotti ordinati:

  • per ordini d'importo inferiore ad € 50,00 la spedizione ha un costo di € 5,30 oltre Iva (consegna entro 72 ore, isole minori 5 giorni lavorativi);

  • per ordini d'importo superiore ad € 50,00 la spedizione è gratuita (consegna entro 72 ore, isole minori 5 giorni lavorativi)

Quali sono i tempi di consegna?

Per l'Italia i tempi di consegna sono entro 72 ore, per le isole minori sono previsti 5 giorni lavorativi.

Quale corriere utilizzate?

Utilizziamo BRT Corriere Espresso.

E' possibile tracciare l'ordine?

BRT Corriere Espresso invia tramite sms e/o mail un link per il tracciamento. E' possibile anche concordare con BRT un orario per la consegna.


RESI E RIMBORSI

Se ho cambiato idea, posso rendere il prodotto?

Come previsto dal Codice del Consumo l’acquirente può, entro quattordici giorni dalla data di ricevimento dei prodotti ordinati, recedere dal contratto d’acquisto senza motivo alcuno. L’acquirente per avvalersi di tale diritto dovrà utilizzare il modulo di reso disponibile nelle condizioni generali di vendita ed inviarlo via mail all’indirizzo online@camilleriprofumerie.it; saranno accettate anche semplici comunicazioni via mail purché contenenti tutti i dati di cui all’allegato modulo di reso.

Le spese di trasporto verso il nostro magazzino sono a carico dell'acquirente in caso di recesso volontario.

Ricevuta la merce e verificata l'integrità della stessa provvederemo al rimborso delle somme spese.

I prodotti, per motivi igienici e sanitari, non devono essere stati manipolati, usati o indossati e non devono presentare segni di usura, ammaccature, abrasioni o graffi che possano compromettere la possibilità di essere rimessi in vendita, così come previsto dall’art. 59 Codice del Consumo.

PAGAMENTI

Come posso pagare i miei ordini?

La modalità di pagamento ordinaria è tramite il sistema PayPal.

Inoltre si può pagare tramite bonifico bancario anticipato alle coordinate bancarie indicate nelle condizioni generali di vendita. In questo caso l'ordine verrà preparato solo dopo aver verifcato l'effettivo accredito delle somme sul nostro conto corrente bancario.

Nel caso di clienti con partita IVA si seguono le norme fiscali italiane.

PRODOTTI

I vostri prodotti sono tutti originali?

Siamo concessionari ufficiali di tutti i marchi presenti sul nostro sito. Tutti i prodotti venduti sul sito seguono le normative nazionali e comunitarie in materia di sicurezza dei prodotti di consumo.

 

HAI ALTRE DOMANDE?

Contatta il nostro Servizio Clienti via e-mail compilando il modulo che trovi qui. Ti risponderemo entro 24 ore.