Cofanetto Rituale Rinnovatore Corpo: questo cofanetto di trattamenti indispensabili per il corpo è ideale per un vero e proprio “reset ”.
Per idratare intensamente, massaggia sulla pelle la Crema Corpo Super Idratante, con il suo ricco burro di karité e la sua texture cremosa. In più, i suoi estratti di acqua di lampone biologica, acidi della polpa di tamarindo e zuccheri d'avena biologica ammorbidiscono e levigano la pelle.
Per rimuovere le cellule morte, usa il Gommage Esfoliante Rinnovatore con polvere di bambù una volta alla settimana. Dopotutto, l’esfoliazione è imprescindibile per una pelle morbida: è il primo gesto di bellezza per la tua pelle. Infine, per mani morbide e idratate, non dimenticare l’iconica Crema Giovinezza Mani, che rinforza anche le unghie, un must-have Clarins. Una graziosa trousse realizzata con l’87% di fibre riciclate custodisce questi prodotti.
Questo kit contiene:
- Crema Corpo Super Idratante: il balsamo perfetto per un’idratazione intensa delle pelli più secche 200 ml.
- Gommage esfoliante rinnovatore: il gommage corpo che esfolia con delicatezza, leviga le zone ruvide e aiuta ad affinare la grana cutanea 30 ml.
- Crema Mani: ammorbidisce, protegge, idrata, attenua le macchie, fortifica le unghie 30 ml.Trousse bianca: In regalo la nostra
- Trousse bianca: In regalo la nostra trousse delle feste è la compagna perfetta per custodire i tuoi essenziali di bellezza.
Cosa lo rende così speciale?