Hai bisogno di assistenza? Vuoi fare un ordine telefonico? Chiama il N° (+39) 091 580101 dal Lunedì al Venerdì, dalle 16:30 alle 19:30
Hai bisogno di assistenza? Vuoi fare un ordine telefonico? Chiama il N° (+39) 091 580101 dal Lunedì al Venerdì, dalle 16:30 alle 19:30

ARIA

Naked Aura Gommage Corpo Dermolevigante

Marchio: Aria
Art. n. 8053879151054
Disponibilità: Si
*
€17,90
Spedizione in Italia gratuita se il carrello supera i 60€
Ottieni 0 punti Camilleri Fidelity Card - Regolamento

Naked Aura Gommage Corpo Dermolevigante: gommage corpo in gel con effetto dermolevigante e illuminante dalla profumazione fruttata. Arricchito con Olio di Mandorla, o "Luz", e Vitamina E dall'effetto illuminante, contiene Papaya e Maracuja frutti esotici del Sudamerica con azione rigenerante e tonificante. La Polvere di Silica aiuta a levigare la cute agendo come esfoliante. L'Aloe Vera apporta freschezza e idratazione, riducendo eventuali arrossamenti. Una formula che esfolia e rinnova la pelle lasciandola morbida, luminosa e irresistibile al tatto.

 

Modalità d’uso: applicare il gommage sulla pelle bagnata e massaggiare con movimenti circolari. Lasciare agire per qualche minuto e risciacquare. Concludere il rituale con il prodotto preferito della Linea Idratante Corpo ARIA.